Gruppo Sommozzatori Iseo - Avviso ai Soci -
 
   Home Page
   Il Gruppo
   Attività del Gruppo
   Corsi
   Agenda di viaggio
   Dove siamo
   Ambiente
   Bacheca
   Protezione Civile
   Avviso ai soci
 
 
 
 
 

Febbraio 2009


Ai Soci del Gruppo Sommozzatori Iseo

 

L'anno scorso abbiamo fatto due corsi di allenamento apnea uno nella piscina di Fantecolo l'altro in quella di Sassabanek, speriamo di aver fatto cosa gradita a tutti i Soci che vi hanno partecipato, e vedremo se è possibile continuare anche quest'anno.

Abbiamo portato a termine la Manifestazione FONDALI PULITI 2008 che è andata a buon fine grazie a tutti i soci che vi hanno partecipato e alla collaborazione di tutti i Gruppi Sub che vi hanno partecipato con tanto impegno per una buona riuscita degli interventi.

Sono stati fatti tanti altri lavori piccoli e grandi, assistenza a manifestazioni sportive e religiose ed altre, ringraziando tutti coloro che vi hanno partecipato. 

Un ringraziando particolare anche tutti i soci che hanno partecipato ad altre manifestazioni come Protezione Civile nel Gruppo Comunale di Iseo che danno lustro al nostro gruppo e che anche quest'anno si impegnano in continuazione a fare corsi di aggiornamento trainando anche nuove leve per la buona riuscita di questo nuovo gruppo di subacquei abilitati alla Protezione Civile .

Anche quest'anno pensiamo di fare altre iniziative sperando di fare cosa gradita a tutti i soci e per dare maggior stimolo a partecipare alle stesse.

Come di consueto diciamo sempre che sono ben accetti tutti i Soci e amici che hanno tempo e voglia di dare un eventuale aiuto piccolo o grande che sia, ricordando anche che tutti i sabato pomeriggio quando la sede è aperta è anche piacevole trovarsi per fare quattro chiacchiere e berci un buon caffè in compagnia.

La Segreteria sta raccogliendo i dati dei Soci, compreso indirizzi, numeri telefonici, indirizzi di posta elettronica per poter aggiornare la banca dati attualmente incompleta, mettendoci in difficoltà quando abbiamo necessità di contattarvi per eventuali comunicazioni.


<< torna




 

 

 
CONI

F.I.P.S.A.S.

CMAS
Copyright © 2005 by grupposommozzatoriseo.it